Ristorante Le Cave

Piazza E. Solvay, 13, 57027 San Vincenzo LI, Italia

Informazioni Gli orari di apertura e le offerte possono variare a causa dell'emergenza COVID-19.

Ristorante Le Cave


Piazza E. Solvay, 13, 57027 San Vincenzo LI, Italia

0565 798159


Precio justo Gran equipo Amistoso Super Servicio


Feedback

"Trovato per caso, leggendo in qua e là recensioni, decidiamo di provare,la proprietaria gentilissima ti mette subito a tuo agio..iniziamo con bruschette miste e affettati del territorio, ce li siamo divorati.. neanche ho fatto in tempo a fotografarli...poi i primi.. tagliatelle al cinghiale e pasta ripiena con ricotta ed erbette..deliziosi e cotto perfettamente.divororati pure quelli. Per Secondo un tagliata tenera e saporita..ma non mangiata tutta perché pieni. Per finire dolce, caffè . Ammazza caffè offerto . Prezzi più che onesto,materie prime eccellente. Se passate da San Vincenzo prenotate in tempo. , Il locale è piccolino.non vi pentirete"


"Da sempre, il ristorante più inaccessibile della zona, lo è ancor di più adesso in tempo di covid a causa del limite di 35 coperti in tutto.Prenotare è un obbligo e con molto anticipo.Per quanto riguarda il menù, nulla da eccepire.Ottimo su tutti i fronti.Meriterebbe 5 stelle ma ne do 4 per il problema dei posti....Basterebbe avere un tavolo o due sempre liberi per chi viene senza aver prenotato...."


"Abbiamo mangiato a cena in questo locale su suggerimento della proprietaria del posto dove dormiamo, ed è stato veramente un ottimo suggerimento. Eravamo 2 adulti e una bimba, abbiamo mangiato 2 antipasti di crostini misti con affettato, veramente ottimi e abbondanti, poi una tagliata da 700 gr servita sulla piastra rovente lasciata su un tagliare posizionato accanto al tavolo su apposito banchetto, infine per dolce due panne cotte fatte in casa veramente ottime.Locale super consigliato oltre che per la bontà del cibo anche per la cortesia e la simpatia delle cameriere."


Orari di apertura







© Copyright 2022 Weloob.com. All rights reserved.

Disclaimer Blog